Cosa regalare a Natale? Una Cricut!

Comincia il fermento per i preparativi di Natale e non mancano i soliti quesiti:

è Natale, come decorare la casa? Per la vigilia di Natale cosa si mangia? ma soprattutto, per Natale cosa regalare alle persone care senza risultare scontato o prevedibile?

Per questo vi vogliamo consigliare un regalo creativo adatto a grandi e piccini: le macchine da taglio Cricut.

Il 60% della popolazione, si dedica almeno ad un’attività manuale che spazia dalla decorazione, al giardinaggio al bricolage e proprio all’interno di questo scenario il marchio americano si prepara a conquistare l’Italia con un nuovo approccio al DIY e attraverso una community internazionale che condivide contenuti, consigli e tutorial how-to

La famiglia dei prodotti Cricut

I plotter da taglio saranno le macchine di cui crafter non potranno più fare a meno

Cricut Joy: per un Natale personalizzato

La macchina da taglio più piccola della gamma proposta da Cricut è il prodotto ideale per i primi passi nel mondo del crafting. Un device dalle dimensioni contenute e di facilissimo utilizzo col quale creare bigliettini, etichette e decalcomanie personalizzati in 15 minuti. Cricut Joy diventerà l’alleata di tutti gli aiutanti di Babbo Natale che amano personalizzare ogni pacchetto e decorazione natalizia. Grazie alla sua lama di precisione, taglia molti materiali in qualsiasi forma: dal vinile al cartoncino, basterà scegliere il materiale preferito e lei farà il resto. 

199,99

Solo 2 pezzi disponibili

Cricut Explore Air 2: la macchina da taglio intelligente 2 volte più veloce

la macchina da taglio intuitiva ed intelligente, studiata per velocizzare i tempi di ogni creazione e aiutare i crafter nei loro processi creativi. Cricut Explore 3 ha un motore più potente e ancora più preciso, che consente di creare con oltre 100 materiali, dai più comuni come il cartoncino, il vinile e il termo trasferibile a quelli speciali come carta glitterata, lamina e tessuto accoppiato. Compatibile con Smart Materials, l’Explore 3 offre, inoltre, la più ampia gamma di strumenti per tagliare, piegare, scrivere e aggiungere effetti decorativi.

Cricut Maker: la regina delle macchine da taglio per veri intenditori

È la top di gamma del portfolio dell’azienda americana. Si tratta del plotter da taglio dalle caratteristiche più complete, permette infatti di tagliare fino a 300 materiali, dalla carta più delicata fino al legno di tiglio e la pelle. Come Cricut Explore 3, ha una velocità 2 volte superiore rispetto ai precedenti modelli è compatibile con gli Smart Materials e consente una rapidità di creazione straordinaria, senza tralasciare la precisione in ogni dettaglio.