Natale, cosa regalare?

Domenica inizia l’Avvento comincia il fermento per i preparativi e non mancano i soliti quesiti:
è Natale,come decorare la casa? Per la vigilia di Natale cosa si mangia? ma soprattutto, per Natale cosa regalare alle persone care senza risultare scontato o prevedibile?

Per questo, vi vogliamo consigliare un regalo tecnologico adatto a grandi e piccini. Un ottimo regalo da viaggio ma allo stesso tempo, ideale per qualsiasi situazione un regalo senza tempo e senza luogo (in senso letterale), perché chi lo riceverà potrà portarlo sempre con se.

Stiamo parlando del nuovo proiettore portatile della Pioneer SDA-RP100

Proiettore portatile, come funziona:

Il proiettore Pioneer SDA-RP100 è piccolo al esterno ma grande per le sue prestazioni. Include due diffusori da 5 W ed è un proiettore portatile a batteria integrati a lunga durata. Oltre ai classici collegamenti, offre la possibilità di utilizzare il proprio smartphone come sorgente di riproduzione video, scaricare le app Android e trasformare qualsiasi luogo in un cinema trattandosi di un proiettore portatile senza fili.

Adatto a molteplici situazioni:

Natale,cosa fare?

A Natale le vacanze al caldo sono un must! e cosa c’è di meglio di realizzare un cinema in soggiorno con tutta la famiglia? Nulla scalda di più del vedere un film a casa per Natale.

Un evergreen!

Si presta a molteplici situazioni: dall’ufficio, alla scuola, al maxi schermo per una partita ai video game fino alla proiezione di video dedicati durante cerimonie e matrimoni.

Le sue declinazioni non si fermano qui, ottimo regalo da viaggiatore, ben si sposa con le esigenze dei camperisti rendendo il loro un vero campeggio senza frontiere.

Ecco pronto un regalo di Natale senza confini!