Come gestite la fase di fatturazione?

In base alle procedure standard (vedere “Condizioni di Vendita”).

I prezzi sono legati al catalogo?

Si i prezzi esposti nello store sono legati al catalogo delle gamme in vendita online, ma possono essere promozionali, quindi ad un prezzo inferiore e/o avere scontistiche particolari. Per quanto non specificato fare riferimento alle “Condizioni di vendita”.

I prezzi comprendono l’IVA?

I prezzi sul sito sono sempre comprensivi di IVA.

Come faccio ad ordinare la merce?

Attraverso tutte le specifiche di sicurezza descritte nelle “Condizioni di vendita”.

Come è gestita la sicurezza dei miei dati?

Consultando le varie sezioni e scegliendo gli articoli, che con il tasto dedicato vengono raccolti nel proprio carrello. Una volta raccolti si definiscono le quantità, si passa alla cassa (Check-out) ed infine si arriva alla fase di pagamento.

A chi è rivolto lo Store?

Lo store è dedicato a tutti gli appassionati del mondo Automotive a livello meccanico e accessoristico. Su eVendor puoi trovare dal disco freno per l’ utilitaria, al lettore DVD per il Suv, al navigatore per il camper. eVendor  copre ogni esigenza nel campo AUTOMOTIVE e non solo…

I prezzi comprendono l’IVA?

I prezzi sul sito sono sempre comprensivi di IVA.

Accettate pagamenti con spedizione in contrassegno?

Accettiamo pagamento in contrassegno, con un piccolo sovrapprezzo visibile in fase di acquisto.

Accettate PayPal se si dispone di un account?

Si, l’utente può acquistare con user Paypal o con le principali carte di credito.

Quali sono le modalità di pagamento?

Al momento del check-out verranno offerte le opzioni di pagamento disponibili.

Posso utilizzare il bancomat se reca il logo Visa/MasterCard?

Si, attraverso tutte le specifiche descritte nelle “Condizioni di vendita”.

Posso effettuare un reso?

Attraverso il nostro servizio clienti e seguendo le istruzioni contenute nelle “Condizioni di vendita”.

Come posso rintracciare un ordine e monitorare l’invio?

Attraverso il nostro servizio clienti e seguendo le istruzioni contenute nelle “Condizioni di vendita” e/o nelle mail inviate dal nostro sistema.

Qual è la tempistica di consegna del materiale?

Entro 48 ore per le consegne in tutta Italia, 72 ore per quelle su isole e Calabria e Paesi esteri.

Posso far inviare la merce ad un altro indirizzo?

Sì, sarà possibile specificare un indirizzo di spedizione dedicato.

Come viene imballata la merce?

La merce viene imballata in modo idoneo a garantire il trasporto in piena sicurezza e garantendo la piena qualità e affidabilità dei nostri prodotti. Se l’imballo presenta difetti, danni e/o altri tipi di anomalie segnalarlo al corriere contestualmente al ricevimento della merce stessa, mettendo nota sul documento di trasporto.