Il tuo terzo occhio sulla strada.
Installa una telecamera da plancia Pioneer per avere la massima tranquillità e protezione da sinistri assicurativi fraudolenti grazie alla possibilità di utilizzare il filmato registrato in caso di incidente, al fine di individuare il colpevole in maniera facile e veloce. In alcuni paesi, l’installazione di una telecamera da plancia può perfino causare la riduzione del premio assicurativo*.
VREC-DH300D di Pioneer è una telecamera da plancia ad alte prestazioni WQHD a 2 canali formata da uno schermo LCD da 3” montata direttamente all’interno del parabrezza anteriore e da un telecamera per retrovisione compatta montata all’interno del lunotto posteriore. La telecamera anteriore ha un ampio angolo di visione di 135° che permette di acquisire dei dati che le altre telecamere non sono in grado di fare.
La modalità notturna di Pioneer è un’altra funzione utile. Grazie all’uso del sensore CMOS di Sony con tecnologia STARVIS™ sia per la telecamera anteriore che posteriore, VREC-DH300D regola costantemente l’immagine per registrare immagini della migliore qualità possibile, anche di notte.
Non preoccuparti di trovare danni al veicolo parcheggiato senza sapere cosa è accaduto. VREC-DH300D di Pioneer è dotata di modalità Parcheggio opzionale. Grazie alla modalità di parcheggio, è possibile registrare anche quando il veicolo è parcheggiato, offrendo una protezione anteriore e posteriore quando il veicolo non è visibile. RD-HWK200 opzionale richiesto, venduto separatamente.
VREC-DH300D è facile da collegare grazie al connettore di alimentazione per accendisigari in dotazione e alla base di montaggio facile da installare.
VREC-DH300D include una scheda microSD da 16 GB.
*Specifico per il Paese. Verificare con la società assicurativa locale.
- Telecamera da plancia a 2 canali Pacchetto telecamera da plancia anteriore e posteriore, per la registrazione sia anteriore che posteriore.
- (VREC) WQHD La telecamera anteriore registra in WQHD (2.560 x 1.440 p) con circa 3,7 milioni di pixel ad alta risoluzione per riuscire a riprendere elementi chiari e con qualità elevata, come ad esempio la targa, sia di giorno che di notte.
- Ampio angolo di visione di 135° Registra maggiori quantità di informazioni con meno punti ciechi, come ad esempio una moto in arrivo da sinistra o destra o un pedone o un ciclista che passano all’improvviso.
- Modalità notturna Quando si guida sulle strade o nei tunnel, la targa e le condizioni circostanti vengono registrate in modo chiaro. Grazie all’adozione del sensore SONY CMOS “STARVIS ™”, questo prodotto è idoneo alla guida notturna.
- SONY “STARVIS” Sensor (Front and Rear) A SONY CMOS sensor “STARVIS™*” is used giving you detailed image and video capture, especially at night. *Front and Rear camera on Pioneer VREC-DZ700DC.
- Modalità Parcheggio La tranquillità di sapere che il veicolo viene osservato mentre non ci sei. Quando il veicolo è parcheggiato, dopo che sarà stato rilevato il movimento causato da una vibrazione la registrazione di un evento verrà avviata automaticamente per un periodo di tempo prefissato utilizzando la batteria integrata interna.
- (VREC) GPS Registra con precisione informazioni importanti quali posizione corrente, velocità del veicolo, direzione di marcia e orario.
- Scheda MicroSD inclusa Con questo prodotto, Pioneer include una scheda microSD da 16 GB.