La Federazione Motociclistica Italiana sceglie lo spumante delle Cantine Bertelegni!

La Federazione Motociclistica Italiana festeggia i suoi campioni con lo spumante dell’Oltrepò!

A pochi giorni dal via del CIV, il Campionato Italiano Velocità, l’FMI ha siglato un importante accordo con la Famiglia Bertelegni, proprietaria di un’importante azienda vitivinicola dell’eccellenza in Oltrepò Pavese, per portare gli spumanti lombardi sul podio, a suggellare le vittorie dei talenti italiani!

“Andrea Bertelegni – Cantine Bertelegni: festeggiare le vittorie dei campioni con i nostri spumanti è un sogno che si realizza! I nostri vini saranno anche presenti nell’Hospitality della Federazione ed in sala stampa, per far degustare e conoscere il territorio a tutti gli ospiti della Federazione ed alla stampa motociclistica (che probabilmente ben conosce l’Oltrepò per gli itinerari motociclistici, ma magari meno per l’elevata qualità dei vini, almeno sino ad oggi! Brindare con i nostri spumanti è un ottimo inizio,ma non ci limiteremo certo solamente alla fornitura dei vini; le idee sono già molte e nel tempo vedremo di realizzarle“.

Questo storico accordo porta per la prima volta gli spumanti dell’Oltrepò Pavese nel massimo campionato italiano, attraverso i principali autodromi nazionali, a conferma della qualità eccellente delle produzioni del territorio che, con i suoi 13.500 ettari vitati di cui oltre 2.500 dedicati al Pinot Nero è di fatto la zona lombarda di produzione spumantistica più importante.

Brinda anche tu con i campioni italiani, scegli AlexanderMagnvs:

[vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]